Con Bagnosan è possibile avere direttamente il 75% di sconto in fattura per il tuo cambio da vasca a doccia!
Lo stato italiano ha introdotto una detrazione del 75% delle spese sostenute nel 2022
per consentire a tutti di muoversi in casa liberamente e in sicurezza.
Con Bagnosan è possibile avere direttamente il 75% di sconto in fattura per il tuo cambio da vasca a doccia!

Come funziona lo sconto in fattura immediato?
Si tratta di una nuova agevolazione fiscale, che vale solo per l’anno corrente (2022) introdotta nella legge di bilancio che permette di sostituire la tua vasca in doccia con il 75% di sconto. L’obbiettivo di questa agevolazione è quello di rimuovere le barriere architettoniche su edifici e bagni esistenti, migliorando l’accesso al bagno stesso. Questo vale per tutti, non solo per le persone anziane o disabili.
Cos'è una barriera architettonica?
La barriera architettonica è un qualsiasi ostacolo che impedisce o limita i movimenti a persone con difficoltà motorie, sia in edifici pubblici che privati. Ad esempio, una scala, un dislivello o una vasca da bagno sono considerate barriere architettoniche.

Quindi, come funziona con Bagnosan?
Bagnosan fa tutto per te. Ci prendiamo in carica tutto il processo, un nostro incaricato viene direttamente a casa tua per un preventivo senza impegno, calcolando subito un preventivo e la detrazione del 75%. Il restante 25% puoi pagarlo anche in comode rate. Contattaci subito con il modulo in qui accanto o con la chat di lato, un nostro operatore ti richiamerà e verrà direttemente a casa tua!